Porte interne
AIP
L’obiettivo che da sempre guida ogni fase del processo produttivo di AIP è quello di realizzare porte che durino nel tempo. Esaltare le differenze, soddisfando tutti gli spazi abitativi, da quelli classici a quelli più moderni e di design. Un’ampia offerta di porte interne che permette di scegliere tra linee essenziali o decisamente più ricercate, grazie anche all’utilizzo di elementi in vetro o inserti in alluminio, capaci di esaltare qualsiasi ambiente. Nella nostra esposizione offriamo una vasta scelta di porte per interni, completamente personalizzabili: scegli il tipo di apertura, materiali e finiture, e disegna il tuo pezzo unico!
Porte per interni in legno
Sololegno
“La parola del legno non è uniforme, è una polifonia di rumori ardenti che hanno come diapason le foglie mosse dal vento”. In questi versi della poetessa Alda Merini è contenuta l’essenza di un elemento che in natura comunica tutto il suo calore e la sua gentilezza. Materiale vivo e mutevole, il legno è capace di prendere le forme più svariate, accostandosi alle necessità dell’uomo con erezza, pronto a diventare un oggetto unico e inimitabile. Le porte Sololegno sono pronte a dimostrarvi che nella vita nulla è impossibile se si hanno salde radici, tronchi robusti e rami che sognano di accarezzare il cielo.
Porte interne in vetro
Visioni
AIP, da sempre leader nelle realizzazioni in legno, si apre al vetro.
Proprio come questo materiale, nato dalla solidificazione di materia liquida, anche l’idea di dedicarci a queste produzioni si è consolidata nel tempo, fino a prendere corpo in sette collezioni: Trasparenza, Linea, Natura, Motivi, Tendenza, Riflesso e Incontro.
Ciascuna sviluppa concetti differenti, ma tra loro complementari, con lo spirito di valorizzare le molte proprietà del vetro e di adattarle all’evoluzione del design contemporaneo. Guardando oltre ciò che appare e senza fermarsi mai, per concepire luminose visioni di infinito.
Porte interne
Trix
Il nuovo catalogo della gamma di porte Trix, nasce per soddisfare tutti gli spazi abitativi, da quelli classici a quelli più moderni e di design. Cinque collezioni (Grafix, Xline, Maxel, Klax e la nuova Relex) per un’ampia offerta di modelli che permette di scegliere tra linee essenziali o decisamente più ricercate, grazie anche all’utilizzo di elementi in vetro o inserti in alluminio, capaci di esaltare qualsiasi ambiente. Inoltre tante soluzioni di apertura, per incontrare le nuove esigenze di vita, con dimensioni e funzionalità adatte ad ogni tipo di casa. Spazio poi ai nuovi colori, pensati per avvolgere e soddisfare tutti i gusti, dai più semplici a quelli più estrosi. Non siamo tutti uguali, Trix lo sa.